Offriamo numerose soluzioni per chiudere porticati e realizzare verande. Solitamente dopo una valutazione tecnica specifica, costruiamo pannelli in vetro da montare su telai scorrevoli a impacchettamento che permettono la massima flessibilità e ottimizzano gli spazi.
L’impiego di questo sistema permette di chiudere ambienti anche di grandi dimensioni senza nessun intervento per opere murarie.
Grazie alla collaborazione con l’azienda leader nel vetro Saint-Gobain, siamo in grado di sfruttare le ultime novità sull’uso del vetrocamera garantendo risultati soddisfacenti e affidabilità dei lavori.
La soluzione dei vetri riscaldanti.
Secondo le esigenze e il progetto dell’ambiente possiamo impiegare “vetri riscaldanti” per aumentare il caldo negli spazi chiusi. Questo tipo di vetrate, contengono al loro interno dei sistemi radianti a raggi infrarossi che riscaldano il pannello di vetro generando calore e trasmettendo all’ambiente in maniera uniforme, il calore accumulato, mantenendo costanti la temperatura e l’umidità. La soluzione che proponiamo permette di eliminare i costi di un adattamento o di un nuovo impianto di riscaldamento.
I Vantaggi dei vetri riscaldanti.
Questo sistema dei vetri riscaldanti elimina i moti convettivi di aria, presenti nei tradizionali sistemi di riscaldamento, quindi non c’è più il sollevamento della polvere. L’energia elettrica impiegata viene totalmente sfruttata senza alcuna dispersione per riscaldare l’ambiente che aumenta di temperatura e si mantiene costante secondo un piacevole tepore anche nel caso di frequenti aperture e chiusure. I vetri riscaldanti rispettano le norme di sicurezza sia dal punto di vista meccanico che termico del vetro, in particolare, non presentano problemi di ustioni da contatto poiché la temperatura superficiale non supera i 55 °C. In generale questo sistema a vetri riscaldanti è indicato per porticati e verande per il limitato consumo di calore e per la facile integrazione con un impianto fotovoltaico dal quale può ricevere una fonte importante di energia.
Chiama per un consulto gratuito la
Divisione Arredo – Tel. diretto: 0376 948488